Rinnuovo Istruttori 2019 - Brevetto 1a abilitazione - utrtek

MENU
Vai ai contenuti

Rinnuovo Istruttori 2019 - Brevetto 1a abilitazione

Active Status 2019 UTRtek &  Active Status nuovi Istruttori 1a abilitazione
Periodo dello stato attivo di insegnamento: dal 1° Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2019
Caro Istruttore UTRtek,
per ottenere lo stato attivo di insegnamento per l'anno in corso, la tua certificazione professionale di UTRtek Instructor, Staff e/o Trainer ( Training o Correctly Level ) necessita del pagamento di una tassa annuale, al fine che tu possa svolgere le attività subacquee professionali standardizzate da UTRtek - Underwater Technical Research.

I nuovi Istruttori che non hanno acquistato lo "Stato Attivo di Insegnamento", non sono abilitati ad effettuare l'iscrizione ai corsi dei propri allievi e di conseguenza non sono abilitati ad effettuare alcun corso sotto l'egida UTRtek: in pratica, non gli sarà possibile svolgere l'attività da Istruttore UTRtek. L'Agenzia UTRtek UK Ltd declina ogni tipo di responsabilità sull'operato degli Istruttori che non hanno abilitato lo Stato Attivo di insegnamento.

La Segreteria UTRtek è lieta di comunicarti che le quote per lo Stato Attivo Istruttori 2019
anche quest’anno non hanno subito aumenti.

ATTENZIONE: dal 1° Gennaio 2019 tutti i brevetti UTRtek presenteranno il numero del rispettivo CLARO ( sia livello Diver che livello Istruttore ) - Si ricorda che il CLARO è in pratica il codice personale all'interno della piattaforma UTRtek. Si prega di controllare tutti i dati anagrafici inseriti nella propria area riservata, in particolare codice fiscale ed e-mail. Tutti gli Istruttori dovranno inserire in formato jpg i relativi documenti nella propria area riservata: Certificato Medico in corso di validità e Copia dell'Assicurazione PRO.

Il sito internet dell’Agenzia www.utrtek.it è stato aggiornato sull’elenco ufficiale dei Technical Examiner, dei Trainer e degli Istruttori UTRtek.
Compariranno nella ricerca esclusivamente coloro che hanno in regola tali requisiti e, quindi, sono in stato attivo:
a)    Certificato medico in stato di validità
b)    Assicurazione DAN o similare in corso di validità
c)    Quota Stato Attivo 2019 regolarizzata
d)     Brevetto Istruttore Intro to Basic Skills oppure Technical Correctly Instructor o livello superiore
e)     E-mail correttamente inserita nella propria area riservata della piattaforma didattica UTRtek

Per maggiori informazioni sulle procedure per l'attivazione dello stato attivo Professionale di insegnamento, puoi andare sul sito www.utrtek.it oppure clicca sotto:


Cordiali Saluti e Buon Lavoro
HQ UTRtek UK Ltd - Segreteria

Tessera NFC UTRtek
Le tue certificazioni in un unico Brevetto
Torna ai contenuti