Recreational Level - Training - utrtek

MENU
Vai ai contenuti

Recreational Level - Training

UTRtek - Underwater Technical Research Italy



RECREATIONAL Diving in UTRtek


UTRtek - Underwater Technical Research Tek Diving
è composta da una fascia di Recreational & Technical Instructors che si identificano ESCLUSIVAMENTE in una subacquea che ha come obiettivo
la Consapevolezza Situazionale.


Percorso Didattico fattibili in:
Back-Mount  & Sidemount

Il mantenimento nella Didattica UTRtek dell'Iter Didattico individuato dal marchio "Livello TRAINING" nasce dall’esigenza di creare nell'Agenzia Subacquea, una distinzione fra subacquea Ricreativa e subacquea Tecnica. Anche nel'iter Training, l'Istruttore UTRtek sensibilizzerà i Subacquei Ricreativi verso la filosofia Technical Correctly Diving System. Questa esigenza nasce dalla necessità di trasformare l'iter Standard REC in un iter Didattico che abbia nella standardizzazione dell'attrezzatura e nella Consapevolezza Situazionale, l'obiettivo primario. Pertanto tutti i tipi di Corsi REC inseriti nell'Iter Didattico Training, saranno sensibilizzati verso tecniche e procedure inserite nel contesto CORRECTLY Diving System.
La speranza è che questa sensibilizzazione porti in futuro ad una migrazione nell'iter Didattico Technical Correctly System.
Tutti gli Istruttori subacquei in stato attivo di qualsiasi didattica riconosciuta, possono diventare MemberShip UTRtek a seguito di un Cross-Over a livello professionale e attraverso valutazioni teoriche e pratiche. UTRtek propone un organigramma Livello Training per corsi Diver, Instructor e Trainer unico e personale; un iter didattico all’avanguardia con standard e procedure basate sulla sensibilizzazione alla filosofia del Sistema Technical Correctly Diving.

Torna ai contenuti